giovedì 29 aprile 2010

STORIA CREATIVA- prima parte




Volevo parlare della mia "storia creativa" che inizia fin da bambina con la passione per il disegno e la pittura anche se purtroppo sempre da autodidatta perchè non mi è stato permesso di frequentare il Liceo Artistico,ma il Liceo Scientifico che non è notoriamente famoso per i suoi insegnamenti artistici.
Circa quindici anni fa ho iniziato a partecipare a mercatini con oggetti in pasta al sale e pittura su legno(vassoi,piatti,portaposta,tavoleecc.).
Purtroppo all'epoca non avevo nè fotocamera digitale nè pc e quindi mi sono rimaste foto su supporto cartaceo. Quindi quelle che vedrete sono immagini delle poche cose che sono rimaste a me e alla mia famiglia di quel periodo.
Il cesto in pasta al sale è stato appeso per oltre quindici anni,la tigre è rimasta in giardino alle intemperie per un tempo altrettanto lungo ed è stata dipinta su una pietra abbastanza ruvida e la bambola è un pò arruffata perchè mo padre la tiene sotto un portatelefono ,inoltre chiedo scusa per la qualità miserrima delle mie foto!!!

2 commenti:

  1. Bravissima e complimenti, le tue creazioni sono molto carine! E' molto difficile dipingere sui sassi e tu sai farlo benissimo! A presto :)

    Sarah

    RispondiElimina
  2. Grazie sei davvero carina!
    purtroppo io non abito vicino al mare come te e qui sassi levigati e lisci non ce ne sono,questo l'ho preso in montagna ed è ruvido,altri di cui non ho foto digitali li ho presi in Liguria ma non capita così spesso!!!
    Mari

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...