martedì 4 maggio 2010

STORIA CREATIVA - quarta parte-



Riprendo la mia storia creativa e siamo arrivati ai tempi più recenti.
Dopo una pausa di quattro,cinque anni  nel 2006 ho partecipato al mio ultimo mercatino nel centro di torino.
Era l'8 di dicembre,fava molto freddo ma la città dopo le olimpiadi godeva ancora di un buon afflusso turistico





Avevo preparato alcuni ponchos ,sciarpone  e mantelle che sono partite tutti per paesi esteri a parte quelli che avevo fatto per me (come potete vedere dalle foto è lo stesso poncho che essendo reversibile può essere usato nelle due versioni)


anche la mantella grigia è mia ed è di mia produzione anche l'abiino che spunta ma che non è visibile in questa foto.






Avevo anche delle borse di stoffa ovviamente adatte all'inverno e angioletti in gesso che mio padre sfornava a ripetizione.
Purtroppo dopo quella esperienza (positiva) ho avuto nuovamente un periodo tribolato e da allora non ho fatto più nulla.
Ora,da qualche mese,girando per il web e vedendo i vostri blog mi è venuta voglia di ricominciare anche se  è dura rientrare nel giro!!!
Spero che prima o poi qualcuno potrà guardare queste pagine e se apprezzerà potrà darmi un po' di carica.


Mari

2 commenti:

  1. Che meraviglia la mantellina gialla!!! ^_^
    Ma è un tuo disegno? Oppure questa è riproducibile?
    Grazie!!!
    Babi

    RispondiElimina
  2. Forza ! sto tifando per te !!!
    Buon fine settimana.
    Mandi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...