giovedì 22 luglio 2010

Decorative Country Living



Oggi vi voglio segnalare uno dei tanti siti che propongono tutto quello che può far sognare chi ama lo stile shabby chic,country e vintage:Decorative Country Living




Si descrivono come una piccola squadra che lavora duramente per proporre ai propri clienti oggetti nuovi,(alcuni disegnati e creati esclusivamente per loro) ed altri vintage trovati nei mercatini di antiquariato e brocante e che ovviamente variano a seconda della disponibilità.





Il punto vendita è in una piccola ex cappella del XIX sec nel Lincolnshire  ed è aperto da una decina d'anni:
Dal 2006 hanno iniziato le vendite on line e i loro prodotti sono fotografati sulle migliori riviste del settore come:
Country Living, Homes & Gardens, The English Home, Country Homes & Interiors










Un po' di immagini




 


 





Spero che queste immagini vi siano piaciute e...
per oggi è tutto 

Buona giornata



19 commenti:

  1. Magnifiche foto, quanto vorrei abitare vicino a questo negozio.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary, che belle immagini per continuare a sognare, anche se sono sveglia da tanto e avrei un sacco di cose da fare! Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cose!!
    Mi hai fatto iniziare bene la giornata...fantasticando su come vorrei arredare la mia nuova casetta...al momento non c'è ancora...ma ci sarà presto!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari, bellissime foto, ah... avere una casetta così, che sogno!
    Tutto ok con la macchina?
    ciao, baci!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, tesoro...io ti amo, ti adoro...TI IDOLATRO !!!!!!!!!!

    ♥Maddy!

    RispondiElimina
  6. Altrochè,sono immagini bellissime...però quello che vorrei avere in questo momento è una bella hamaca come rappresentata nella prima immagine....e sonnecchiare all'ombra e al fresco, sotto le fronde di un albero accarezzata dalla brezza di un bel venticello....rendo bene l'idea?Ciao carissima,se non ci sei,mi manchi!dolce giornata Liza.

    RispondiElimina
  7. Mi fanno impazzire tutte queste meraviglie!!!
    Se potessi me le comprerei tutte!!!
    Un baciotto!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Ciao istigatrice a comprare, come si fa a rimanere indifferente di fronte a queste meraviglie, una piu' bella dell'altra, grazie, per quanto riguarda l'amaca, ti ricordi che volevi farla ma ti mancavano gli alberi? ho visto in un giardino che l'avevano fissata a 2 legni abbastanza grossi 10 cm e anche non troppo alti, stava bene, ciao buona giornata baci rosa

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia queste immagini! Ma in Italia ci sono posti così? Io non ne ho mai visti.
    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, anch'io vorrei trovarmi sull'amaca della fotografia, in mezzo al verde con una fresca brezza e il rumore dell'acqua nel ruscello che accompagni il mio riposo! Invece sono qui a bollire in mansarda!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  11. che meraviglia, mi è piaciuto moltissimo il cuore di stoffa.
    ciao

    RispondiElimina
  12. Lo conosco eccome!!!!! Articoli da sogno!!!
    Un baciotto
    FRancy

    RispondiElimina
  13. Ah io adoro quel negozio! lo vado ad ammirare "virtualmente" tutte le settimane, già solo tutti quei colori pastello mi fanno girare la testa.. brava che ce l'hai proposto qui, ci sta benissimo nel tuo adorabile blog!
    Ti abbraccio
    xxx

    RispondiElimina
  14. Queste immagini fanno sognare, una più bella dell'altra e, in quel negozio vorrei rimanerci chiusa all'interno, così che da potermelo godere il più possibile!!!
    baci annamaria

    RispondiElimina
  15. Che bellezza questo posticino! Anche se è un negozio quasi quasi vorrei andarci a vivere dentro! Ci faccio la mia casetta! Ciao baciii

    RispondiElimina
  16. che bel negozio, sarebbe un sogno entrarci e rimanere incantata per ogni dettaglio!
    Grazie per il tuo passaggio, il tuo blog è molto bello, complimenti!

    RispondiElimina
  17. Si, Blanc e Mariclo' lo conosco bene, lavorando in centro ogni tanto vado a farmi un giro per trarre qualche spunto. <non ho mai comprato nulla perchè i prezzi mi sembrano un po' alti.
    <baci
    Rosa

    RispondiElimina
  18. Che bello sarebbe averlo qui vicino e andarci ogni tanto insieme a fare un giro!!!!
    Hanno cose splendide....che sogno!!!!
    Stabacioni!!!!!!!!!!!!!
    Ste

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...