lunedì 12 luglio 2010

Premio Dardos...a chi? A me


Lo dicevo che luglio è il mio mese perchè dopo aver vinto il mio primo Giveaway ed aver ricevuto ben 3 premi Incantesimo ora è il turno di un premio prestigioso: il Premio Dardos




Diciamo che non l'ho proprio meritato ma l' ho avuto perchè sono fra gli ultimi quindici sostenitori di Alessia del Blog Timo e maggiorana.

Ma anche in questo ci è voluta una dose di fortuna come essere il millesimo cliente o essere il primo estratto in un concorso,sono capitata nel posto giusto al momento giusto.

Questo premio è un riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali ed in questo sta la mia dose di lato b perchè non l'ho
certo meritato ma comunque come si suol dire...prendi e porta a casa!

Come ogni premio ha le sue regole:

1) accettare (ma chiaramente non si è obbligati) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;
2) linkare il blog che ti ha premiato;
3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio
Come ha scritto Alessia, molti bloggers preferiscono non ritirare e non pubblicare i premi assegnati pertanto ognuno deve sentirsi libero di prelevarlo o no.

Anche questa volta sono in imbarazzo,perchè vorrei premiare tutte le favolose ragazze che mi seguono e che mi fanno sentire la loro presenza con i loro commenti o anche solo con il loro passaggio ma purtroppo devo fare una scelta e quindi la mia scelta premierà chi mi ha lasciato commenti nell'ultimo post e chi è diventato sostenitore del Blog di Diego.

  1. Maddy del Blog Charity Drops (questo è un premio serio quindi potrai accettarlo)
  2. Rosa del Blog Pink
  3. Lucia del Blog Lufantasygioie
  4. Carmen del Blog Bilibiì
  5. Liza del Blog Crea che ti passa
  6. Giada del Blog I dipinti di Giada
  7. Daniela del Blog La Coccinella sul Melograno
  8. Danny del Blog Le Chicche di Danny
  9. Ste del Blog I Believe in Dreams
  10. Vania del Blog Rifugio da tutti
  11. Marci del Blog Nel baule di Marci
  12. Eri del Blog Bryce's House
  13. Soribel del Blog Lullaby-Coccinella Laboriosa
  14. Sara del Blog Un Sogno tutto mio
  15. Marina del Blog Unica come te  

ma poichè non sono contenta di dover fare una scelta lascio un premio d'amicizia e stima per tutti coloro vorranno accettarlo!


Premio Amicizia da Mari
per tutti voi!






21 commenti:

  1. ciao Mari, complimenti per il premio, tra le tue innuerevoli qualita' ci deve essere di sicuro anche la modestia,non devi giustificarti per averlo ricevuto, per me e' meritato, tendo sempre a non darci importanza,ma quando parliamo con qualcuno non possiamo immaginare che effetto facciamo, cosa trasmettiamo,cosa riceviamo...senza dubbio emozioni ed e' per questo che si crea un feeling tante volte, andiamo dove ci porta il cuore... baci rosa grazie mille per aver pensato ancora a me, sono lusingata...buona giornata.)

    RispondiElimina
  2. Mariiiiii! Complimentoni, che tu ci creda o no, il premio te lo sei strameritato, perchè sei una persona speciale!
    E io cosa devo dire? Sono qui con una lacrimuccia a bordo palpebra,
    ti abbraccio forte, forte!
    Marina

    RispondiElimina
  3. Mari, sono commossa, grazie...lo accetto volentieri, per me è un riconoscimento davvero importante, considerata la finalità del mio blog...
    ...ps, non mi permetterei mai di sminuire i valori degli altri premi, ah ah ah !!! Semplicemente non li ho sentiti attinenti al mio credo, ma lungi da me il biasimarli !!!

    Grazie davvero, vado sul mio blog a...fare il mio dovere!

    Tantissimi baci ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  4. uaooooo!! Grazie Mari, appena posso lo aggiungo nell'ultimo post, per ricambiare ti regalo la rosa di cristallo che troverai sempre nell'ultimo post, quello dell'occhio felino.
    Baciiiiii

    RispondiElimina
  5. Anche per me il mese di luglio è fortunato,anche se ci conosciamo da poco penso che il premio l'hai pienamente meritato....io non so se lo merito quanto te, ma nel mio piccolo cerco di trasmettere almeno le mie passioni...GRAZIE DI CUORE per aver pensato anche a me ,Liza.Bacioneeee!

    RispondiElimina
  6. E' proprio vero questo è il mio mese fortunato!!!
    un altro premio!!!....Grazieeeee!!!!!
    Un bacione grandeeee!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il prestigioso premio!!!!
    Come ho già detto a Denny è il vostro mese fortunato, ma non solo, se li avete vinti è perchè li meritate!!!
    Baci grandi Annamaria

    RispondiElimina
  8. Mari, grazie mille, sei davvero gentilissima! Indubbiamente se l'hai ricevto è perchè lo hai stra meritato!
    Io nel mio piccolo blog cerco di trasmettere le mie passioni e di parlare di diverse attitudini, dai viaggi, alla fotografia, dalla cucina all'arte, ma non sempre mi sento all'altezza di diffondere le mie parole, preferisco parlare per immagini.
    Ti ringrazio veramente di cuore, pultroppo al momento non ho modo di fare il mio dovere ed assegnare il premio ad altre bravissime blogghine, quindi spero non ti offenderai e rimanderò il ritiro.
    Un abbraccio con tana stima e gratitudine!
    Erica

    RispondiElimina
  9. Ma che bello quiii! Mari... sto spulciando piano piano il tuo blog..QUANTE MERAVIGLIE!
    Devo ricordarmi di ringraziare Ale per averci fatto "incontrare"!

    Baci :-)

    RispondiElimina
  10. ciao mari, prima di tutto, complimenti per il premio!!!!
    diventare sostenitrice del blog di diego non mi è costato nulla, le foto sono bellissime!!!
    grazie mille per il premio^_^
    ora corro subito a metterlo nel blog...magari non subito lo darò alle altre 15..ma ci proverò^_^
    bacioni!!!
    soribel

    RispondiElimina
  11. Ciao Mari e grazie per aver pensato a me! Anch'io non penso di meritare premi..se non quello per la "buona volontà" perchè non sapevo nulla di computer e non avrei mai pensato di aprire un blog! Grazie ancora e complimenti a te..
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Carissima MARI,
    grazie ancora una volta ,per aver pensato a me come destinataria di questo premio, ma non mi meraviglia il fatto che tu invece faccia il pieno,
    dal tuo blog traspare molto di te : generosità, altruismo, amore e disponibilità per tutti , chi ti incontra trova una vera amica
    tanti tanti baci
    MARCI

    RispondiElimina
  13. Sono felice per te, complimenti per i premi!
    Vorrei anche ringraziarti per tutti i bellissimi blog che hai linkato!
    Un slauto
    Kemi

    RispondiElimina
  14. Mari sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Complimenti per il premio e buona serata!!
    Francy

    RispondiElimina
  15. ragazze siete superlative, Vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate e anche se davvero,questo premio è troppo per me, ed è stato ottenuto per pura fortuna,sono contentissim di vedere che mi incoraggiate come se l'avessi ottenuto con merito.
    un bcione grande grande a tutte.
    Mari

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari! Complimenti per il tuo premio!!! Da quello che vedo...te lo sei davvero meritato!!! Non mi sorprenderei troppo se fossi in te!
    Buona settimana!
    Vale

    RispondiElimina
  17. Bel premio! Brava!...proprio meritato!!!! kiss

    RispondiElimina
  18. Il PAL letteralmente Paint A Long è il progetto di eseguire, in genere per la durata di un anno, una serie di lavori a tema, cioè possono riguardare il natale o le stagioni e può essere a cadenza mensile o nel caso delle stagioni 4 progetti nell'arco dell'anno; poi in genere viene creato un blog apposito dove ogni partecipante ha l'accesso per inserire il suo lavoro terminato, diciamo che è uno sprono per eseguire dei lavori quasi "insieme".Ciao carissima,Mari ti riporto quello che ha scritto Milvi riguardo il pal ,sul blog di Angelo "Country TIME",lì trovi altre interessanti spiegazioni,un Bacione e BUONANOTTE!Liza.

    RispondiElimina
  19. sei molto brava non c'è che dire..ed il tuo premio è più che meritato..e la fortuna..bhè la fortuna stavolta ha guardato nella giusta direzione..la tua.

    un sorriso..

    ..njara

    RispondiElimina
  20. Grazie grazie graie!!!!!!
    Lo so che sono un pò in ritardo, ma ieri è stata un giornataccia......
    Sarà anche fattore C, ma secondo me sei quellla che di sicuro lo merita di più!
    Sei sempre presente....sei sempre incoraggiante....sei sempre solare.....sei ....un'AMICA!!!
    Per me di sicuro, ma anche per tutte quelle che ogni giorno ti leggono e ti scrivono anche più di quanto faccio io....e te lo dimiostrano ogni giorno!
    Non sono sicura di essere all'altezza di questo premio, ma lo accetto con tutto il cuore...
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  21. per prima cosa complimenti per i lavori che fai, come diceva mia nonna ... hai le mani di fata.
    il premio te lo sei meritato, BRAVA.
    poi grazie mille per il premio che hai deciso di dare a me. non so se lo merito ma grazie comunque per avermi pensata. Lo accetto molto volentieri.
    Sai che il blog di tuo figlio mi è piaciuto moltissimo? Ha un occhio molto dotato per la fotografia. Chissa se diventerà mio collega o mio avversario ... gli auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissato.
    Mi pare sia già sulla buona strada, evidentemente è anche merito dei suoi genitori se è arrivato dove è oggi.
    ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...