sabato 16 aprile 2011

Del più e del meno...


Capita anche a voi di non sapere che titolo dare?...beh stamattina io proprio non riesco a trovarlo...

Innanzi tutto vi voglio ringraziare per la grande adesione al mio Giveaway che continua fino al 10 maggio...
siete tutte cosi carine e gentili...
non ho inserito l'obbligo di diventare follower,ma qualche nuova amica ha deciso,spontaneamente,di seguire il mio Blog e quindi le mie lettrici abituali hanno superato il numero di 500...un successo strepitoso,per me,che non avrei mai immaginato di raggiungere...
so che è poco ma posso soltanto ringraziarvi tutte!


Ormai saprete tutti che la mia ultim passione è la fotografia e, quindi,ogni tanto...od ogni poco,vi ammorbo con le mie fotografie...che per migliorare hanno bisogno di costante applicazione...





Sembra che la meravigliosa "estate" d'Aprile sia terminata e già si sente la mancanza di quelle belle giornate calde e del cielo blu...


E in queste belle giornate era molto piacevole girare con la macchina fotografica appesa al collo e scattare qualche foto ai miei soggetti preferiti...


Sono persino riuscita a immortalare il mio nipotino Edoardo (il figlio di mia sorella!) che vi assicuro è il bambino che, finora,mi ha reso la vita più difficile...odia essere fotografato e fa di tutto per muoversi,scappare,fare smorfie e girarsi pur di non essere "beccato" dall'obiettivo!














Mi piace davvero fotografare i bambini...ma mio nipote non collabora proprio...

forse sarebbe più facile se fosse piccino così...


con lui è stato tutto più facile!





Con queste tenere immagini vi saluto e vi auguro un buon sabato



Mari

39 commenti:

  1. COME vorrei esere "ammorbata" (?!?) così da TUTTE le persone...
    ...Dio che meraviglia, Edo...e quell'altro dolce piccino !!!
    Ti assicuro che pur essendo il tuo nipotino "refrattario" all'obiettivo, tu sei stata impeccabile, x me !!!

    Un grandissimo abbraccio, buon sabato, e STRAcongratulazioni x il ragguardevole "traguardo/followers" raggiunto!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che tu sia diventata già una fotografa provetta.....e complimenti per il tuo successo è strameritato...bacio Anna

    RispondiElimina
  3. ciao Mari, sai che il meraviglioso nipotino mi sembra che ti assomigli?
    Un abbraccio , buon sabato
    G

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari, buongiorno, anche io in questi giorni mi sento un pò .."persa"..sarà questa primavera che va e viene ma ho poca voglia di stare al pc. Tuo nipotino è bellissimo,però ha propro lo sguardo di chi la sa lunga e fa un pò come vuole...hi hi hi,in fondo la spontaneità è il miglior pregio dei bimbi. Le tue foto sono proprio belle, continua così.
    Io questa mattina ho voglia di fare pulizie...cosa inconsueta perchè di solito le detesto, ma sarà la voglia di far arrivare questa primavera che fa tanto bene a chi come me soffre la mancanza di luce invernale.Mi metto al lavoro, visto che ho appena finito il mio caffè! Buon week end Mari!!Baci, Barbara

    RispondiElimina
  5. Ma sai che sei proprio brava? Non è per nulla semplice fare dei ritratti, cogliere le espressioni soprattutto nei bambini che non stanno mai fermi e che quando vedono un obiettivo si emozionano e non sono mai naturali...
    io ho pochissimi ritratti delle mie figlie... la più grande mi fa le boccacce e la piccola dei sorrisoni in super posa.... Bellissimi!

    RispondiElimina
  6. ma sono foto spettacolari! la prima e l'ultima del bimbo fanno impressione da quanto sono perfette!!

    RispondiElimina
  7. Credimi...con queste foto ti sei proprio meritata il titolo di fotografa ufficiale. Brava Mari, e complimenti per il traguardo raggiunto.

    RispondiElimina
  8. Ciao MAri, complimenti per i 500 e oltre lettori!!
    Come hai fatto a catturare gli occhi incredibili del tuo nipotino? Anche mia nipote non sta ferma un attimo, e ora che è grandicella fa pure le smorfie davanti all'obiettivo :-(
    Buon sabato anche a te!

    RispondiElimina
  9. Your pictures are so nice and beautiful !! like them......and owww so nice so manny followers !!...have a nice sunny weekend....love Ria.....xxx...

    RispondiElimina
  10. Gli occhi di questo bambino sono disarmanti...
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. sei veramente brava...io con i bimbi sono nagata...e' cosi' difficile fotografarli...ma tu sei bravissima

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo nipotino.
    Buon fine settimana anche a te, cara Mari.

    RispondiElimina
  13. e' meraviglioso il tuo nipotino!!!...sei diventata bravissima!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  14. Ma che occhi che hanno i tuoi nipoti!!! Sembrano pezzi di cielo d'estate!
    Complimenti.. anche per le foto è chiaro!
    Abch'io mi trovo male con i titoli.. alla fine lo cambio sempre dopo averlo pubblicato!
    Bacio
    stefy

    RispondiElimina
  15. i bambini sono il mio soggetto preferito,se solo stessero un po' fermi,mannaggia....

    RispondiElimina
  16. ciao mari complimenti per i 500 lettori bel traguardo, bellissime le foto del tuo nipotino, anche se non collabora, e' uscito benissimo, mi hanno dato il pc ma devo reimpostarlo e' come fosse nuovo, poi devo cercare la password di ponte spero di trovarla altrimenti non so come fare, ciao bion week end baci rosa a presto

    RispondiElimina
  17. Ulllaalllllaa, Mary!!! Ma sei in gambissima!!! Che bei primi piani.
    Cinzia

    RispondiElimina
  18. Le foto di tuo nipote sono uno splendore!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  19. Caspita che sguardo! Una meraviglia, ma che dico, uno spettacolo!
    Brava brava brava! stai facendo passi da gigante nella fotografia!
    ps
    il successo del tuo blog è proprio meritato!
    Ciao cara
    Silvia

    RispondiElimina
  20. è adorabile il tuo nipotino Edoardo!!!! che occhi color del cielo che ha!!!!! e tu sei bravissima migliori di giorno in giorno con le tue foto!!!!!!è molto
    bella la prima ..un'esplosione di fiori e colori primaverili....
    ciao
    un abbraccio
    baciotto*miciotto
    **nannarè****

    RispondiElimina
  21. Che amore di bimbo...sei una nonnnia fortunatissima ed in gamba.
    Approfitto per lasciarti gl iauguri di UNA SERENA PASQUA...magari non riesco più a passare.ciaoooooooooooooo bacione

    RispondiElimina
  22. Cara carla,lo so che non ci sarebbe nulla di male...ma nonnina ancora non mi ci sento...lui è mio nipote,ma io sono solo la zia...in italiano non c'è una parola diversa tra nipote dizia e nipote di nonna...

    RispondiElimina
  23. Oh Mari, che belle foto hai fatto! E tuo nipote è favoloso, ha degli occhi stupendi!...

    RispondiElimina
  24. con l'obiettivo sei diventata bravissima,hai immortalato l'espressione più bella di tuo nipote....i suoi occhi parlano!!!!
    buone palme un bacione grande

    RispondiElimina
  25. Mari il tuo blog è un successo perchè fai dei post fantastici...ora sei anche brava a fotografare...no dimmi tu....aahahah

    RispondiElimina
  26. sono felicissima del tuo meritato successo e stai diventando sempre più brava con le foto!!!!!! un abbracio e buona domenica delle palme lory

    RispondiElimina
  27. con me puoi contare una follower in più! Complimenti per il tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina
  28. Nonostante la sua irrequietezza, sei riuscita a fargli delle bellissime foto,
    COMPLIMENTI !
    Hai immortalato il suo faccino da birbo mettendo in risalto i suoi bellissimi occhi.
    Un amore anche il piccolino, troppo tenero!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  29. Bellissime le foto del nipotino, super l'ultimo primo piano con gli occhi stellati e anche il bimbo piccino. Ma ho molto apprezzato anche la foto del Prunus serrulata "Kanzian", un respiro di primavera.
    Ti stupisci di aver raggiunto 500 follower? con un blog così bello ...

    RispondiElimina
  30. Ma è bellissimo il nipotino...ed è venuto quasi in posa...

    RispondiElimina
  31. belle foto,continua cosi', tra un po' vedremo qualche tuo servizio fotografico sulle riviste specializzate...
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  32. Che meraviglia queste due creature. Tuo nipote ha degli occhi vispi e furbetti. Mi sa di bambino vivace ed intelligente. L'altro è un bambolotto. Entrambi sono dei meravigliosi cuccioli d'uomo. Ma esiste un dono più bello di un bambino? Per me no, in assoluto.

    RispondiElimina
  33. che occhioni belli ha tuo nipote...
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  34. Foto veramente belle..Un sorriso per augurarti una buona domenica
    Gio'

    RispondiElimina
  35. Il tuo nipotino è proprio bello, con quegli occhioni poi! E le tue foto sempre più belle!
    Buona domenica cara Mari
    Un bacione

    RispondiElimina
  36. Ciao Mari, come sempre sai stupirci!!
    Le tue foto sono favolose e con dei soggetti così dolci. Stupendi entrambi i bimbi!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  37. Mari tuo nipote è un bambino fantastico ha degli occhi stupendi!!! secondo me dovresti scattargli le foto a raffica mentre gioca..corre... così saranno più spontane .Sicuramente tra le decine che scatterai troverai qualcuna perfetta.Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  38. ciao, compllimenti, è uno dei bambini più belli che ho visto. Che occhioni spalancati ed espressivi.
    buona settimana e se non ci sentiamo prima, buona Pasqua.
    Vania

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...