lunedì 26 dicembre 2011

Natale è passato





Dopo tanti preparativi e tanta attesa il Natale è arrivato ed è anche passato spero serenamente per tutti voi.
Per me sono  stati due giorni  piacevolmente tranquilli trascorsi in casa con la mia famiglia e con il piccolo Rocco.




Purtroppo sono davvero volati...ma del resto si sa che la parte più bella di un momento che si attende con ansia è l'attesa stessa e che poi l'evento vola via molto più rapidamente di quanto si vorrebbe.




Ma c'è anche un aspetto positivo...mettere a riposo lo stomaco, almeno per un paio di giorni, perchè le abbuffate di questi giorni non è che siano state molto salutari.




Sul fronte regali non mi posso lamentare perchè ho ricevuto quello che desideravo: un nuovo obiettivo per la mia fotocamera
un'ottica fissa luminosa da 50mm ,che non dovrò farmi più prestare da Diego, e che, mi permetterà di fotografare dettagli e primi piani con un bell'effetto bokeh (lo sfocato che lascia in evidenza il soggetto).

Ovviamente mi sono divertita a sperimentare con questo nuovo obiettivo e presto potrò mostrare altre foto di questi due giorni di festa.

Ed ora voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno lasciato i loro auguri,qui,via mail,via sms e con ogni altro mezzo.

GRAZIE DI CUORE



27 commenti:

  1. hai proprio ragione..non se ne può più di mangiare..e poi nn sò perchè ma queste feste portano con sè oltre che tanta allegria , anche un pò di malinconia e certe volte si preferisce il quotidiano al troppo riposo..

    RispondiElimina
  2. Your dog looks so cute with a red santa cap. :) Lovely Christmas Decorations.

    RispondiElimina
  3. Quant'è carino il tuo Rocco vestito a festa!
    Lo so che sono in ritardo per Natale, però ti faccio in anticipo tantissimi auguri per un sereno, felice e creativo 2012!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Rocco natalizio è strepitoso.....un abbraccio grandissimo Lory

    RispondiElimina
  5. Owwwww sweet Rocco...merry x-mas darling....love from me....xxx...

    RispondiElimina
  6. Oh ma tu mi vuoi fare morire di dolcezza con Rocco...

    RispondiElimina
  7. Anche noi abbiamo passato un Natale tranquillo in famiglia...ma non parliamo di stomaco...più che mangiare molto ho pasticciato moltissimo!

    ...Ma che eleganza il nostro Rocco!

    RispondiElimina
  8. Trooppo carino Rocco!
    Che dolcezza!
    Un baciotto e tanti tanti auguri!
    Francy

    RispondiElimina
  9. ...manca ancora la fine dell'anno da festeggiare! : ))

    Bellissime foto e che piatti golosi! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  10. e si è l'attesa che rende tutto ancora più speciale...bellissima la tua tovaglia...grazie dei tuoi preziosi consigli,sei gentilissima...un sorriso Valeria

    RispondiElimina
  11. Buon inizio settimana ...bel regalo..
    Rocco è dolcissimo . Auguri
    Claudia .

    RispondiElimina
  12. Troppo carina la foto di Rocco.....
    Anche qui il mio stomaco si è "vestito" a festa,o meglio si è riempito......
    Sul lato mangiereccio queste feste sono un disastro......
    Buona notte!!

    RispondiElimina
  13. auguroni!! sono felice che abbiate passato un Natale tranquillo e sereno!!
    Ma che bello è Rocco????? :-)
    Un abbraccio!
    Roby

    RispondiElimina
  14. non vedo l'ora di vedere le altre foto che scatterai ....complimenti per il piccolo anche io ho 3 adorabili amici a 4 zampe;)....

    buon proseguimento e passa a trovarmi

    RispondiElimina
  15. sono stata fuori per un pò...e non li avevo visti molto belli i tuoi ultimi tre post Mari complimenti...e tanti tanti auguri di Buone Feste a te e ai tuoi cari...

    RispondiElimina
  16. che foto fantastiche complimenti un cane mitico io li adoro

    RispondiElimina
  17. Ciao mari, Rocco è di una tenerezza unica!

    Un abbraccio:)

    Marica

    RispondiElimina
  18. Cara Mari... le foto del tuo Rocco sono dolcissime! non vedo l'ora di vedere tante foto con il tuo nuovo obiettivo!
    buone giornate di festa!

    RispondiElimina
  19. ciao mari bellissimo rocchino babbino e con il fiocchettino, complimenti a lui molto fotogenico e a te per le bellissime immagini, sarai contentissima del regalo, cosa utile, basta mangiare, hai ragione, lo stomaco chiede pieta'ahahah ciao buona settimana bacioni rosa a presto:)

    RispondiElimina
  20. Che dolcezza Rocco....le feste son passate ben anche per me ma ho ancora voglia di trastullarmi in questi giorni con i bimbi a casa...un bacione, Barbara

    RispondiElimina
  21. Ciao Mari, anche se in ritardo tanti auguri :)
    Rocco natalizio è troppo carino!!!
    Aspetto le nuove foto :)

    RispondiElimina
  22. Ciao
    ma quanto è bello il tuo cucciolo.

    RispondiElimina
  23. Dear Mari,

    Nice atmosphere! It looks like you really enjoyed the last Christmas in this house.

    I got for Christmas, not had time to visit your blog.
    I want to thank you for your beautiful friendship blog, you and all your lovely comments! I appreciate it greatly!

    I've enjoyed all your wonderful blog posts!

    I wish you a very happy New Year!

    Lots of love,
    Helena

    RispondiElimina
  24. io devo dire:finalmente sono passati 2 giorni di fuoco....la notte di natale l'ho trascorsa al pronto soccorso perchè la mia piccola aveva 40 di febbre da 3 giorni e non scendeva con nessun farmaco,diagnosi:influenza...ti lascio immaginare che feste abbiamo trascorso.ora per capodanno abbiamo in programma 1 settimana a parigi.....facciamo mille scongiuri e speriamo in bene!

    RispondiElimina
  25. Cara Mari, sono felice che hai passato un sereno natale,come dell'resto ho fatto anch'io. Senza troppi fronzoli e stress, ma in santa pace, con la mia famiglia e lotta all'ultimo sangue giocando a Risiko,per quattro ore ! ;)Un bacio. Natasha

    RispondiElimina
  26. Che tenero Rocco Babbino !!! ih,ih,ih... molto elegante in versione Gran Galà ! In effetti è meglio far riposare un po' lo stomaco ..ma non si può certo rinunciare a delizie culinarie come quelle delle tue foto .Un grosso bacione,Liza.

    RispondiElimina
  27. AMO Roccolino !!!!!

    Tesoro mio,
    perdonami x la fretta,
    ti lascio un abbraccio pieno d'affetto e le mie scuse xkè non riesco ad essere assidua con i commenti in questi giorni...fino a Capodanno son presissima...
    ...ma sei sempre nel mio cuore, e nel 2012 tornerò più puntualissima che potrò in ogni tuo nuovo post!

    Buon proseguimento di festeggiamenti, Dio ti accompagni sempre!

    M@ddy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...