sabato 7 gennaio 2012

Sunrise and sunset




Lo so che il troppo stroppia e che in un blog,
che non è un fotoblog, propinare sempre e soltanto proprie fotografia può stufare e non dite di no, che tanto lo vedo dalle visualizzazioni...

ma io sono così orgogliosa dei progressi che ho fatto in campo fotografico e, mi diverto così tanto, che non posso fare a  meno di mostrare i risultati di tali e tanti sforzi.





E se anche se quella che vedete è sempre la stessa immagine...e cioè quello che vedo dalla mia finestra...






ogni giorno,lo spettacolo che mi si para davanti agli occhi è così uguale e così diverso...

 il cielo,  il sole e le nuvole,
grandi pittori, riescono a dipingere quadri fantastici...




a volte con colori più caldi,a volte con colori più freddi...ma sempre impagabili e incredibili!

Mi sono chiesta se tali spettacoli ci siano sempre stati, e la risposta non può che essere si

 ma solo ora che, come qualcuno mi ha scritto, ho il terzo occhio li noto davvero.


Chieri,tramonto sulle montagne




Chieri vista sulle montagne al tramonto


E che dire della corona delle Alpi che si staglia nel pomeriggio di una giornata limpida e soleggiata come  tante ce ne sono in questo inverno...



Chieri vista sulle montagne al tramonto


la natura è sempre così sorprendente e io sono così contenta di queste foto!




Voglio terminare con un altro dei capolavori della natura
un tramonto!

Buon fine settimana



52 commenti:

  1. Wow, what an amazing view and some great photos! The air will always fascinate.

    Dear Mari, I wish you a very nice weekend.

    Hugs, Helena x

    RispondiElimina
  2. ciao mari hai ragione d'essere orgogliosa di queste foto sono bellissime e tutte ci danno emozioni diverse, c'e' davvero un bel panorama eclettico davanti a casa tua, brava tu a saperlo cogliere ed immortalarlo,complimentissimi, molto suggestive le immagini, quasi uniche, buon week end a presto rosa.) baci

    RispondiElimina
  3. E x smentirti...eccomi a commentare di mattina, ah ah ah !!!!!!!!!!!
    Sono incantevoli, tesoro...davvero...impregnate di poesia, si vede che ce l'hai nel sangue...

    Baciottolo,
    buon...
    ..."ritorno alla normalità
    post/festivo !!!!!!!!
    (E buon weekend!)

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. Chi mi ama mi segua.....meglio pochi ma buoni....
    Ciao Mari, due modi di dire che condivido e poi tu devi fare ciò che senti sempre.Che fortunata che sei ad avere spettacoli così!
    La mia preferita è la foto con la cima innevata e spazzata dal vento perchè racchiude in sè tutta la potenza della natura...a quando le prossime bellissime foto???
    Bacione, Barbara

    RispondiElimina
  5. Un spettacolo di panorama ...foto che racchiudono il bello della natura... Brava. Claudia

    RispondiElimina
  6. Un spettacolo di panorama ...foto che racchiudono il bello della natura... Brava. Claudia

    RispondiElimina
  7. Cara Mari,che dire non ci sono parole per commentare cio' che la natura ci dona ogni istante!!!Brava la fotografa a cogliere ogni piccolo cambiamento e fotografando cio' che a volte presi da mille cose e che diamo per scontato non ci soffermiamo piu'ad ammirare,buon fine settimana,ciao Liliana

    RispondiElimina
  8. E perchè mai non dovresti essere orgogliosa? Le foto sono davvero belle e quella che preferisco è la quarta, con quel rosso inteso sembra quasi sprigionare il fuoco. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  9. Foto bellissime e che ti importa delle visualizzazioni, c'è posto per tutti e tutto sul web.

    Un caro saluto
    Diana

    RispondiElimina
  10. Sono sempre piacevolissime da vedere a mio parere. Hai fatto dei progressi enormi! Continua così! kiss

    RispondiElimina
  11. le tue fotografie sono vere opere d'arte...la mia preferita è la 4...continua pure a mostrarcele,io le adoro

    RispondiElimina
  12. Io guardo volentieri le tue foto, ci regali sempre paesaggi stupendi. Anche oggi voto le mie preferite: la prima e quella con l'albero e alle spalle il cielo "infuocato". Continua così che sei bravissima!

    RispondiElimina
  13. Son osempre belle le tue immagini e non stancano affatto!!
    Un bacio alla mia Queen!!
    Buon fine settimana a te e Mauro anche da parte di Massimo.
    Morena

    RispondiElimina
  14. A me piace guardarle......
    Ste :)

    RispondiElimina
  15. La grande sorella Mari ci osserva!
    Scherzo! E' che l'introduzione al tuo post mi ha fatto sorridere!
    Ma ti devo smentire, le tue fotografie sono belle, ben fatte, mai banali, perché non mostrarle?
    E poi, il cielo e le montagne sono i miei soggetti preferiti...continua!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  16. Direi invece che bisogna ringraziarti per la condivisione.Non tutti dalla loro finestra possono godere di queste meraviglie.....quindi.....basta entrare nel tuo blog!!!!Buon fine settimana Monica

    RispondiElimina
  17. Direi che sei fortunata ad avere tutti i giorni davanti a te un panorama così bello!!!!!!!!!!
    Io apprezzo tantissimo e non mi stanco mai di ammirare i colori della natura che riescono sempre a sorprendermi!!...Chi riesce a catturarli così bene vuol dire che li guarda direttamente con gli occhi del cuore;))
    ciao
    carmen

    RispondiElimina
  18. Confermo,il terzo occhio è un dono...e tu non stancarti mai di esercitarlo,per gli altri è un piacere osservare il risultato...

    RispondiElimina
  19. ciao Mari! Mi sono mancate le tue foto...ho fatto un bel giro tra i tuoi post, sei sempre più brava! E che colori incredibili...hai ragione, con l'occhio del fotografo la vista si acuisce e tutto diventa interessante.
    un bacio!

    RispondiElimina
  20. sono fantastiche e che colori...per quanto mi riguarda sono rimasta abbagliata dai tuoi ultimi 4 post.non arrivo sempre a commentare ma le street's foto sono superlative.questi tramonti poi lasciano capire che vivi in un posto superlativo...e che sei bravissima a rendere tutto cio' che ti circonda ma soprattutto che hai una sensibilita' nell'obbiettivo che non appartiene a tutti.

    RispondiElimina
  21. Lieta ha ragione Mari.....tu fotografa e noi ammirate osserviamo...buon week end
    lelia

    RispondiElimina
  22. @ Lilia e Lieta non ho la vostra mail ma vi ringrazio davvero per i vostri commenti e apprezzamenti...

    RispondiElimina
  23. Carissima Mari, hai tutti i motivi per essere orgogliosa delle tue meravigliose foto, sembrano realmente dei dipinti. Oltre a questo, penso, che ogni Blog sia un angolo molto intimo di noi stessi,che decidiamo di condividere con gli altri, perciò è normalissimo e bellissimo che tu posti ciò che ami fare di più. Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  24. ciao Mari , che spettacolo le tue foto...i colori della natura sono fantastici e li hai colti al meglio.Un bacione Lory

    RispondiElimina
  25. WOW, Mari, what a amazing picture's let you see us here. What a wonderful sky, I love it ♥
    Of course you are proud of this picture you created, It's great!!
    The picture from the Alps in La France, I was there last summe, a wonderful place to be :-)

    You are doing a curcus fotographie? I'm beginning the end of this month here in our country...

    Hugs for you,
    Patricia

    RispondiElimina
  26. Che meraviglia la natura ... e che maestria nel saper cogliere il momento più magico .. come hai saputo fare tu... complimenti per le tue foto sempre più belle ... grazie mi hai fatto affacciare dalla tua finestra... giusi_g

    RispondiElimina
  27. Che colori stupendi!Da rimanere davvero incantati!

    RispondiElimina
  28. Quello che vedi dalla finestra è STUPENDO! Un caro saluto.

    RispondiElimina
  29. Beautiful !!!!......Have a nice weekend darling....love from me...xxx....every day is the best day !!!

    RispondiElimina
  30. Mari le tue foto sono talmente belle che io non mi stanco mai di ammirarle
    G

    RispondiElimina
  31. Bellissime le tue immagini! Sei fortunata ad avere panorami così suggestivi!
    Grazie ed un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  32. Ciao Mari, finalmente mi siedo un attimo e vengo a salutarti! Sono veramente belle foto e io che lavoro ogni giorno con fotografi ti dico che veramente sei in gamba!

    RispondiElimina
  33. mi hai lasciato senza parole hai colto attimi fantastici

    RispondiElimina
  34. NN ho più parole, anzi una si...bravissima!!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  35. bellissimi colori..la natura è impeccabile ed unica!Complimenti!
    Un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  36. Sono sempre bellissime foto ed è un piacere guardarle ! La natura ci offre degli spettacoli magnifici ! Bacione,Liza

    RispondiElimina
  37. Gracias por tanta belleza, hoy me alegras el día...dentro de poco amanecerá y recordaré tus bellísimas fotografías...
    La Madre Naturaleza es un regalo...
    Mil besos!

    RispondiElimina
  38. Che artista che sei... e che meraviglioso spettacolo hai ogni giorno davanti agli occhi!

    RispondiElimina
  39. Ps Volevo dirti ancora... mi piace moltissimo la nuova veste del blog!

    RispondiElimina
  40. Un inizio anno spettacolare con queste foto! Se smettessi di farle e pubblicarle sarebbe un peccato perchè hai un vero talento...e sapessi quanto ti invidio!
    Grazie per tutto questo ed anche per tutte le volte che passi a salutarmi e per i commenti così carini che mi lasci.
    Ti auguro un anno pieno di belle emozioni, di foto spettacolari e tante tante soddisfazioni. Un abbraccio

    RispondiElimina
  41. Mari devi essere orgogliosa dei progressi che hai fatto, davvero. E poi come restare indifferenti davanti a spettacoli come questi?
    Un bacio cara amica
    Silvia

    RispondiElimina
  42. meraviglia! nient´altro! anzi un meraviglioso ancora! felice anno di cuore!

    RispondiElimina
  43. ciao mari...commento solo su quest'ultimo post...mi sono gustata tutte le tue fotografie da quando sono partita a queste ultime....e non sono sorpresa..sono grata a te, alla tua bravura e alla tua fotocamera perchè catturi le meraviglie che il "Pittore massimo" ci regala ogni momento per chi ha occhi e cuore...come sempre brava!
    dalmazia

    RispondiElimina
  44. Io non mi stanco di guardare le tue foto...sono davvero bellissime...complimenti!!! Katia.

    RispondiElimina
  45. devo dire che le tue foto sono bellissime! complimenti per il blog! da oggi ti seguo! passa a trovarmi baci ile
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  46. Ciao Mary,
    lo sai vero, che amo le meraviglie della natura e le tue splendide foto?
    Scusami se sono poco presente, ma come ti avevo accennato ho il trasloco del laboratorio in corso.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  47. Il tuo terzo occhio è un dono dell'Universo e non è per tutti... io ci provo, ho fatto corsi... ma nulla a che vedere con l'emozione che sprigionano le tue immagini ...
    Brava Mari e grazie per questo splendido tramonto d'inverno!!

    RispondiElimina
  48. ciao mary, grazie per la visita e il commento! io ti seguo! spero ricambierai!
    baci ile
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  49. Che meraviglia! Splendide foto e atmosfera magica. In questo periodo ci sono dei tramonti stupendi e le tue foto ne colgono l'attimo

    RispondiElimina
  50. Secondo me le tue foto non possono stancare! E questi colori sono decisamente un prodigio della natura!

    RispondiElimina
  51. Io non mi stanco mai di vedere le foto in generale... ma devo dire che mi fermo sempre molto molto volentieri qui da te perchè tu hai un occhio eccezionale e questo tuo ultimo post è spettacolare!!! Grande Mari... sempre contento di seguirti (anche se commento poco!!! ;))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...