lunedì 20 febbraio 2012

Ancora Birdcage



Grazie amiche per la quantità di commenti che avete lasciato al post di venerdi e per la solidarietà verso la "campagna anti captcha".


wooden heart with bokeh


Un grazie speciale va ad Elisa del Blog Eli crea shabby & co. che mi ha mandato questo cuore ,di sua produzione, che mi sono divertita a fotografare...


wooden heart


wooden heart



con la famosa

gabbietta vintage

e con il mini manichino che mi era stato regalato da Serena e che sembra nato proprio per ospitarlo...vista l'incredibile somiglianza di toni e tessuti.


shabby chic details


Ero già propensa a tenere la gabbietta in versione "naturale" e i vostri commenti hanno rafforzato la mia convinzione.


shabby chic details


Visto che è una vera gabbietta per uccellini vintage e non una moderna riproduzione, magari made in China, come se ne vedono tante in giro e che potrebbero ospitare solo uccellini di stoffa....non avrebbe senso verniciarla.



L'autenticità che è il suo maggiore pregio è anche il suo limite perchè lo sportellino di apertura, creato perchè l'uccellino non potesse volare via,è davvero piccolo e ci passa, a malapena, la mia mano che è di misura mignon.


shabby chic details
Sono, dunque, escluse le piante vere, quasi impossibili da collocare e difficilissime da innaffiare.

Via libera a vecchie fotografie  di piccolo formato, fiori secchi , di stoffa o di carta, pizzi, nastri e merletti, bottigliette di profumo e candele, cuori, placchette, uccellini di stoffa, piume, piccoli nidi  ecc....
tutti vostri graditissimi suggerimenti.



Mari


30 commenti:

  1. Ciao Mari, sono un po' assente in questo periodo ma ti mando un abbraccio lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari, felice settimana!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Queen, il cuoricino è davvero delizioso e...per la gabbietta saprai scegliere la composizione giusta per renderla stupendissima.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  4. Un cuore molto dolce e romantico...come le tue foto..
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Dolcissimo cuoricino e bellissima la gabbietta vintage adattissima per ospitare tutte le meraviglie che vuoi te!!!!!
    ho letto il tuo invito per eliminare i "CAPTCHA" ma ieri ho provato ma non riesco a capire come si fa a toglierlo dal mio blog..sono andata sul mio profilo ma niente!!!non ci riesco ...se puoi mi spieghi come si fa ?? grazie mille e un abbraccio
    da
    nannarè
    buon inizio di settimana...ciaoooo

    RispondiElimina
  6. ciao, con il tuo gusto raffinato hai saputo accostare alla perfezione il manichino ed il cuore. a mio parere assieme sono perfetti.
    a presto

    RispondiElimina
  7. Quel cuore sembra nato proprio insieme al manichino!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Visto che la Pasqua non è poi così lontana,anche un nido come dici tu sarebbe perfetto...magari con piccole uova azzurre e qualche farfallina.....buon inizio settimana
    Lelia

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho ripostato ieri una mini campagna in fondo al post contro il captch che è veramente demenziale.
    Bellissime le foto, mi piace molto la signorina in metallo e il cuore, molto carini. ciao Cri : )

    RispondiElimina
  10. Complimenti a Serena (che non conosco e quindi andrò a visitare dopo) per il suo cuore shabby.
    Vedo che la gabbietta ti sta coinvolgendo molto, buona caccia! La preda comunque li dentro si troverà benissimo!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  11. ciao mari complimenti alle artefici dei cuoricini, bellissimi originali, fortunata:)
    la gabbietta sta bene cosi, nature, le cose si possono intercambiare a seconda dell'umore , o delle idee, complimenti per le immagini, buon inizio settimana baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  12. Grazie Mari !! il ringraziamento va a te perchè sei sempre stata molto gentile e disponibile con me! e il cuoricino ne era il simbolo... Le foto sono state inaspettate.. e devo dire che mi sono piaciute tantissimo... è vero il manichino sembra fatto apposta per il cuore..
    Un saluto e un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  13. Sono strafelice per come sta andando la campagna anti- captcha... oggi ho lasciato un sacco di commenti... finalmente libera da quella diavoleria! Sempre foto splendide ... e brava Ely !

    RispondiElimina
  14. Brava Mari..mi piace!!
    Baciotto
    paola

    RispondiElimina
  15. molto graziose e romantiche queste foto...buon lunedì

    RispondiElimina
  16. What a beautiful heart.....love you....happy week...Ria...xxx..

    RispondiElimina
  17. Delizioso il cuore che ti hanno regalato...
    La tua gabbietta sarà una delizia da guardare
    Ogni volta in maniera diversa:)
    Buona iornata
    Gilda

    RispondiElimina
  18. Non avevo dubbi che avresti trovato il modo per decorarla...anche se,grazie al fatto che è una gabbia originale... qualsiasi cosa andrà bene! xoxo L.

    RispondiElimina
  19. Ciao Mari, finalmente riesco a farti visita. Ma questo cuoricino sembra fatto apposta per manichino e gabbietta! Dimmi te se questa non è fortuna. La gabbietta è stupenda e le idee che hai su come completarla mi sembrano davvero originali e adatte al tuo stile. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  20. Che belle immagini... le soluzioni per la gabbietta sono davvero carine ed il cuoricino è il completamento perfetto per questo angolo delizioso... a presto!

    RispondiElimina
  21. TES...

    un passaggio sempre e SOLO per te!!!...poesia, sempre! Smuack...NI ;o)

    RispondiElimina
  22. La gabbietta è fantastica...ma le tue foto di più.

    RispondiElimina
  23. Buonasera Mari. Bellissime le foto, come sempre!!
    Sono finalmente riuscita a capirci qualcosa, con Pinterest...è che ci vorrebbe una giornata di 60 ore!!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  24. Che dire, mi piace tutto. La gabbietta, il cuoricino, il manichino e soprattutto le tue bellissime foto!

    RispondiElimina
  25. Ovviamente io ci metterei degli uccellini di stoffa molto colorati, ma è così carina che sarà belle in ogni modo!

    RispondiElimina
  26. Cara Mari,

    Tutte le tue cose sono belle! Mi fa piacere per visitare donne che fanno belle cose con le mani.
    Baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  27. Le tue foto lasciano sempre senza fiato.
    Ho una sorpresa per te http://multifacesdesign.blogspot.com/2012/02/1-premio-liebster-blog.html
    Elisabetta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...