lunedì 24 marzo 2014

Manfrotto Image More - Engagement e Save the Date seconda parte

                                                

Eccoci al terzo appuntamento con Manfrotto Image More.


Mari Crea Photography


Ci eravamo lasciati con i miei consigli su come fotografare una coppia di fidanzati.
Il post era, però, troppo lungo e così ho deciso di dividerlo in due parti.
Mi farebbe molto piacere se leggeste QUI quello che, secondo me, è importante per questo tipo di fotografia.


Mari Crea Photography


Mi è stato chiesto spesso di fare dei tutorial fotografici e questo lo è.
Ci sono anche diverse fotografie, anche se i servizi completi ho intenzione di mostrarveli successivamente in post dedicati che avranno meno parole e più immagini, come è mia abitudine.


Mari Crea Photography




Vorrei farvi notare le bellissime cards di Save the Date che Cinzia ha realizzato con le mie fotografie.
Potrete trovarne altre all'evento "Je t'aime" il prossimo 30 marzo.


Mari Crea Photography


Noi siamo a vostra disposizione per servizi esclusivi su misura (fotografie, partecipazioni, menu, fiori, bomboniere, servizio di wedding planner...tutto ciò che occorre per il vostro giorno più bello e non solo).

Veniteci a trovare al Mulino dell' Olio, vi aspettiamo.

Mari



5 commenti:

  1. Ma che bella l'idea delle cards, originale davvero, non ne ho mai viste prima. In bocca al lupo Mari per questa avventura al "Mulino dell'Olio", sono convinta che sarà un'esperienza splendida, che porterà sicuramente buone nuove. Buona settimana a te. Paola

    RispondiElimina
  2. Adoro questi shooting, la freschezza, la gioia che sprigionano. E' stato un piacere per me usare i tuoi scatti per le card!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. grande Mari!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. In effetti alle 14,00 è un' orario un po' insolito per fotografare per via delle ombre dure ma tutto sommato con le ombre degli alberi e il flash va bene. I miei complimenti vivissimi Mari
    Maurizio

    RispondiElimina
  5. Fortunati loro catturati dal tuo occhio attento e dalla tua infinita creatività.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...