mercoledì 27 maggio 2015

Majbritt e Martin - wedding destination - seconda parte



Un tempo adoravo scrivere, ma non possedevo il dono della sintesi.
Ora che scrivere mi pesa alquanto, sono diventata molto molto sintetica, persino troppo.
Oggi adoro fotografare, ma non possiedo il dono della sintesi fotografica (ne amo troppe e faccio fatica a sceglierle).
Chissà, forse un giorno (spero di no) fotografare mi peserà e allora diventerò fotograficamente sintetica.
Tutto questo per introdurre la seconda parte del matrimonio danese in Italia di Majbritt e Martin.
Dopo la cerimonia, inizia il ricevimento con le originali torte di marzapane di cui ho parlato nel post precedente...e qualche momento con gli sposi.
Buona visione.


Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea photography
Mari Crea Photography



xoxo
Mari



8 commenti:

  1. Non potevo non passare, non preoccuparti non serve che tu scriva (pure se è sempre un piacere) già e le tue foto parlano per te! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia.
      Mi sento davvero un po' in colpa a non scrivere...ma è vero...mi esprimo meglio con le foto.
      Mari

      Elimina
  2. ahhh...le tue foto mi mancavano!!!!!! è sempre un piacere "sentire" le tue storie attraverso il tuo occhio fotografico...e i matrimoni ti vengono particolarmente bene

    RispondiElimina
  3. davvero le parole non servono: le tue foto parlano da sole!
    lori

    RispondiElimina
  4. Perchè, queste foto hanno bisogno di parole? Ma proprio NO Mari, ogni scatto parla da solo, parla di te e di quanto sei diventata VERAMENTE brava accipicchia!!! Sai che io adoro le foto in bianco e nero, ma devo dire che quelle a colori sono davvero fantastiche. Brava, brava, brava, brava, brava. Paola

    RispondiElimina
  5. Mari, non ti preoccupa, le tue foto parlano, sono piene dei emozioni, ecco perche amo le tue fotografie!!!!!!tanti saluti!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...